One dresser... Three ideas! _ Una cassettiera... Tre idee!

Leggendo la rivista americana HGTV Magazine di Marzo
(una rivista che vi staconsiglio!io ho l'abbonamento digitale...)
ho pensato di ricreare un'idea davvero carina
partendo da una una semplice cassettiera!

Nell'articolo, in verità, la cassettiera viene anche ridipinta, ma siccome io amo essere un po' più realista e con i piedi per terra (ehehe!) e sono consapevole che non tutti hanno voglia, tempo e manualità per farlo nella vita di tutti i giorni. Ho quindi deciso di utilizzare nelle mie tre proposte sempre la stessa cassettiera senza stravolgimenti di colore o cambio di maniglie (anche se per quello ci vuole davvero poco!)

Ho scelto la TRYSIL di Ikea (49,99€): minimal, bianca, versatile e che quindi si può adattare benissimo a diversi oggetti, stampe, specchi e "cianfrusaglie varie".... 

Tre sono le mie proposte che spero vi aiuteranno a capire quanto sia importante dare armonia agli oggetti, ovunque deciderete di porli. 

Non dovete avere paura di mescolare stili e colori ;)

#1
moodboard by EvaChi
specchio e poster Ikea; vasi Anthropologie; lampada e ceste Maisons du Monde
- - - - - - - - - - - - - -

#2
moodboard by EvaChi
specchio e lampada Maisons du Monde; cornici Ikea; sgabello Kartell
- - - - - - - - - - - - - -

#3

specchio grande e lettera Maisons du Monde; specchio piccolo H&M; lampada e vasi Ikea
orologio Anthropologie
- - - - - - - - - - - - - -

... e mi raccomando ...

OSATE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!!
EvaChi

Commenti